DA BUBU73@XYXYXYXY.COM
DATA 28/11/03
A BIRO@XYXYXYXY.COM
OGGETTO: PROPOSTA ARTICOLO.

Ciao fratello, come ti butta?
Da quando sei partito per Torino le cose non possono che andare meglio. A proposito! Tua moglie qui da sola ha necessità d’affetto e da bravo fratello …. Ci penso io!!!!! Ti mando in allegato i dati relativi alle vendite di Settembre, abbiamo perso qualcosina rispetto all’anno passato, nulla di preoccupante comunque, se ricordi bene, l’altr’anno avevamo trattato il caso di quell’indiavolato che poi si fece prete …. Roggo Gocciali, le vendite del giornale schizzarono alle stelle, quindi era già in preventivo il non raggiungimento dei margini dello scorso anno, in compenso nel progressivo annuo, come potrai vedere, abbiamo un + 1,76 davvero confortante considerando la riduzione delle spese decisa dopo la riunione del 16 Giugno … a proposito, devi smetterla di addebitare al giornale i tuoi sperperi tra night e ristoranti di lusso, anche a me piacerebbe fare l’inviato speciale se l’azienda mi finanziasse finanche le puttane che porto a letto. Chissà quante malattie ti accompagneranno quando sarai di ritorno!
Adesso ti illumino sul vero motivo di questa mia e_mail:
l’altra sera navigando su Mirc mi sono divertito a chattare con maniaci di tutte le specie, da quello che voleva gli raccontassi di come facessi la cacca a quello che desiderava leccarmi i piedi … non puoi manco immaginare quanti tipi di abrogazioni esistano!? Sta di fatto, che mi è venuto un lampo di genio (ovvio, tra i due sono sempre stato io quello intelligente!), perché non scrivere un articolo sul mondo delle chat? Perché non raccontare nudi e crudi i discorsi intrattenuti su Mirc? E’ vero che l’ottanta per cento delle cose raccontate in chat sono cazzate, ma appunto su quel venti per cento che ho intenzione di sviluppare la mia storia, la “vera verità”. Di mio metterò dentro solo ciò che scrivo in chat per assecondare la persona con cui sto colloquiando … non so se hai capito, ma non me ne frega un granché, stasera già proverò ad incontrare gente su &chiacchiere e a salvare su dischetto le nostre conversazioni, trascriverò tutto tra 20 giorni, periodo di tempo che reputo necessario per avere qualcosa di
forte … ti sconvolgerò, ne sono certo.
Ti saluto, stammi bene e ogni tanto cerca di meritarti lo stipendio che ti viene corrisposto mensilmente. Come ti ho scritto sopra, ti allego il file dei margini, sono numeri interessanti e con un notevole spessore di miglioramento, basta solo lavorarci sopra.
Salatissimi, Marco.



BUBU73: Ciao Carola ti va di chattare?
CAROLA: No!
BUBU73: Guarda che sono simpatico … te lo assicuro.
BUBU73: Ok, come vuoi tu. Te ne pentirai!



BUBU73: Heilà Fiore, che mi racconti di bello?
FIORE: M o F?
BUBU73: M naturalmente e con la M maiuscola.
FIORE: Ciao, alla prossima … sono una M + maiuscola di te, quindi vado con le F.
BUBU73: Ok, ciao.



BUBU73: Io ti conosco!
CLARA71: Davvero?
CLARA71: E chi sono?
BUBU73: La donna della mia vita!!
CLARA71: J
BUBU73: Da dove dgt?
CLARA71: Firenze, tu?
BUBU73: Termoli, conosci?
CLARA71: Scusami l’ignoranza in geografia, ma non la conosco proprio.
BUBU73: E io che pensavo di essermi innamorato … caspita, non sai neanche dove verrai a vivere una volta che mi avrai sposato!
CLARA71: J
CLARA71: Se interpreto bene il tuo nick, tu sei del 73, due anni + giovane di me
BUBU73: Si ma ho la maturità di un sessantenne.
CLARA71:D evi ancora dimostrarmelo … cosa fai nella vita?
BUBU73: Studio. Sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza a Campobasso … sai è in Molise, Italia, Europa.
CLARA71: Sfotti?
BUBU73: Ovvio! Tu invece, cosa fai nella vita?
CLARA71: Faccio la cassiera in un supermercato, lavoro che odio e che finirò per lasciare!
BUBU73: Lasciamo perdere il lavoro … raccontami qualcosa di interessante: passioni, hobbies, intimità..
CLARA71: Ecco! Il solito maniaco delle chat … adesso mi domanderai che mutandine indosso e dove mi piace farlo.
BUBU73: ???
CLARA71: Bello, ci sentiamo un’altra volta, magari quando mi saranno venute ispirazioni depravate… tu nel frattempo fatti una sega.
BUBU73: Non scappare! Non intendevo questo. Ti giuro che non sono un maniaco.
BUBU73: Era solo che mi annoiavo a sentire le solite storielle.
BUBU73: Dai Clara, adesso che mi ero innamorato L.



BUBU73: Wow che nick underground, come ti è venuto?
LUCIFERO: Come pensavi si potesse chiamare un diavolaccio come me?
BUBU73: Sei un anticristo?
LUCIFERO: Cristo chi? Mio padre? O il mio servo umilissimo?
BUBU73: Allora chiedi un po’ a tuo padre di farmi vincere qualche miliardo al superenalotto.
LUCIFERO: Preferisco una bella e sana scopata … i soldi finiscono, i piaceri della carne no!
BUBU73: Tu fammi vincere al superenalotto e ti assicuro che soddisferò tutti i piaceri carnali.
LUCIFERO: Da dove dgt Bastardo di un cane?
BUBU73: Dal Molise, tu?
LUCIFERO: Cazzo, sono stato a Termoli l’estate scorsa, ….certe gnocche!
BUBU73: Io sono di Termoli e concordo con te sulle gnocche, se poi sei stato d’estate, provo ad immaginare quale panorama ti si è presentato davanti!
LUCIFERO: Ho conosciuto una troiona di nome Marina … Dio che scopate! Faceva certi bocchini che ancora oggi nessuna riesce a farmeli. Buono, mi sa che uno di questi giorni ti vengo a trovare.
BUBU73: Perché no? Basta che fai scopare anche me … e poi ricordati di dire a tuo padre del superenalotto!JJJ
LUCIFERO: Guarda che vengo davvero, alla fica ci penso io, tu basta che mi procuri solo da dormire e ti faccio passare i + bei momenti della tua vita! Adesso ti devo lasciare, ho urgente necessità di una canna, ci ritroviamo in chat, io uso sempre lo stesso nick e mi troverai sempre dopo la mezzanotte, ciao stronzo alla prossima e viva Termoli!
BUBU73: Ciao porco schifoso, ci sentiamo alla solita ora su questa rete.


DA BUBU73@XYXYXYXY.COM
DATA 29/11/03
A BIRO@XYXYXYXY.COM
OGGETTO: RESOCONTO ARTICOLO

Ciao fratè, quanti altri soldi hai rubato al giornale oggi?
Come prima giornata su Mirc, posso dire che mi sono fatto due palle quadrate, soliti noiosi dialoghi, ragazze timorose di essere molestate da qualche maniaco se si sbilanciano più di tanto e ragazzi che hanno solo quell’unico chiodo fisso, devo cercare di confondermi di più con la massa, devo essere ciò che loro vogliono che io sia e poi farli confidare, devo cercarmi un personaggio, qualcosa che calzi a tutti, è scontato che abbia 30 anni, mi fingo studente universitario fuori corso, ma dopo chi cavolo sono??? Sul luogo di residenza è meglio non mentire, se serve, è necessario saper descrivere i luoghi dove si vive. Cazzo, ma tu una idea di merda non puoi darmela? Facile come fai tu, ti dicono che a Torino c’è uno che ha visto la Madonna e tu scappi a scrivere un articolo già bello è fatto, non devi fare altro che trascrivere ciò che altri raccontano, io invece devo inventare, devo creare … io più di un giornalista posso definirmi uno scrittore e i miei sono veri e propri romanzi …     [ avanti » ]

di Sebastiano Cannarsa