E' appena uscito, negli Stati Uniti, un nuovo film a tema vampirico ed è già un enorme successo sia di pubblico - nella sola prima settimana di programmazione ha battuto Terminator 3 - sia di critica.
  Il film tratta di un argomento leggermente diverso dal tema classico dei film sui vampiri: racconta della lotta secolare fra vampiri e licantropi.
  Underworld si prepara quindi allo sbarco in Europa con ottime credenziali. E' un film d'azione, la scenografia è ben curata, la trama è interessante ed i personaggi verosimili. Non vi sono effetti speciali tali da sconvolgere la storia: essi sono congruenti con l'azione ed evitano che la storia cada nei luoghi comuni e nei clichés che abbondano nei "fumettoni" con vampiri super-eroi come protagonisti.
  Grazie alla collaborazione - per questo film - con la Columbia Tristar Pictures, Vampiri.net sarà in grado di fornirvi anteprime, immagini, downloads ed informazioni tramite un nuovo scrolling, presente in tutte le pagine del portale, in cui verranno segnalate le ultime news, le indiscrezioni e le varie iniziative promosse per questo film.