Attraverso i tuoi bellissimi occhi mi hai concesso di vedere il paradiso, ed ora che non ci sei, i miei occhi bruciano nelle fiamme dell'inferno...
Lancio sguardi infuocati che si spengono sul muro ghiacciato costruito con la tua freddezza...
I tuoi occhi, ora, sono rivolti ad un altro fortunato, ed io ricado nell’inferno di questa eterna e sfortunata esistenza, (i miei occhi fiammeggianti presto si spegneranno, ma non lascerò bruciare la tua immagine...).
Il buio entra nei miei occhi e la tua luce si allontana, (sono morto nel buio, sono risorto con la tua luce, fammi rivivere ancora...).
Nulla può separarmi da te, destino a parte...
Nulla può impedirmi di amarti, destino a parte...
Nulla può impedirmi di vivere, destino a parte...
I miei occhi infuocati si spengono sul muro di ghiaccio creato dalla tua freddezza... (si spengono ancora una volta con la tua immagine).
Sono solo, tu non ci sei, posso abbracciare solo la sorella morte, (lei non mi ha mai abbandonato, è sempre rimasta attaccata a me...).
Senza di te sono un morto vivente, solo tu puoi farmi vivere facendo pulsare il mio cuore, (donami un po’ del tuo calore, una goccia del tuo amore, un frammento, un piccolo frammento del tuo cuore...).
Nessuno può impedirmi di vivere e di amare, a parte te...
Il tuo freddo mi gela, la luce, si spegne nei miei occhi, nel mio cuore, nella mia anima, nel mio spirito, e cesso di vivere, di vivere per sempre…

di Il Darko