Arrampicarsi per poi cadere, un muro invalicabile, questo tu sei.
Sei la gioia e il mio dolore, sei il muro che mi divide dall’amore.
Cerco di salire, oltre l’impossibile, le mie fatiche non saranno vane, verranno ripagate se abbatterò questa frontiera…(il muro che mi divide, mi divide da te).
Mi arrampico ma continuo a cadere, cado, cado miserabilmente, perché mi respingi… (coraggio è solo un muro).
Vedo delle orme, qualcuno ha già oltrepassato questo muro, ma io, forse, non ne sono degno… (chi è ora insieme a te dall’altra parte, non posso vederlo).
Chi merita più di me? Come ti amo io, non ti ama nessuno, non ergere dinnanzi a me un muro (primo o poi il mio cuore si infrangerà sul muro, e sarà macchiato del mio sangue).
Non puoi trattarmi freddamente, apri un varco e concedimi di amarti, amarti come mai nessuno ha fatto prima… (Non separarmi da te, non rendere tutto impossibile).
Non continuare il lavoro del demonio, non permettere ai brutti ricordi di separarci ancora (lui ci ha diviso, ma non per sempre, possiamo finalmente ricongiungerci, perché ora tu non lo vuoi?)
Perché questo muro, perché questa continua indifferenza, non rinnegare il mio amore, non tradire il tuo cuore… (non tradire il tuo cuore, non rinnegare il mio amore, il mio amore, il mio amore, il mio amore, il mio amore per te…)
Basta ostacolarmi, metti giù questo muro (io cado e cado anche il muro).
Non mi guardi ed io non posso osservarti dove un tempo risiedeva l’immagine riflessa (io cado, cade anche il muro). Il muro sta cadendo sopra di me, presto sarò schiacciato, e tu, non mi ricorderai più (metterai fine alle mie speranze, non mi ricorderai…).
Sta cadendo, eccolo, è sopra di me, pronto a schiacciarmi… (per te ormai sono morto, morto per sempre).
Per te sono morto, morto per sempre…

di Il Darko