Piacere di conoscervi, il mio nome è Lanciano IV di Brandeburgo. Sono lo spirito combattente del Duca Quentin La Fayette di Marsiglia. Ognuno, dentro di noi ha uno spirito combattente. Questa entità viaggia col suo padrona, fino alla sua morte dopodiché esce dai suoi occhi e vaga nel mondo cercando un altro corpo.
Trovato il quale cercherà di sconfiggere l’altro spirito combattente eliminandolo.
Il Duca Quentin la Fayette è morto suicida nella sua casa vicino il porto, esattamente il 9 Marzo 1783, ovvero un anno fa. Ora io sono in caccia, nell’anniversario della sua morte devo onorarlo uccidendo uno spirito combattente. Mi trovo a Vienna e quasi mezzanotte, ho inquadrato la persona da sconfiggere. Sarà un piacere, non sembra molto forte, almeno credo. Il suo sguardo è l’ideale per imposessarsi di lui, la luce fioca dei suoi occhi tristi è la mia nascita, la quarta semivita. Scegliere un corpo è molto semplice. Noi spiriti combattenti scegliamo l’uomo dal cui occhio destro non appaia una luce potente come il sole. Più la luce ci appare più lo spirito al suo interno sarà potente! Allo scoccare della mezzanotte decido di entrare nei suoi occhi spenti. Ogni spirito combattente si crea un luogo nella mente del padrone su cui allenarsi e riposarsi in attesa di decidere il suo futuro. Mi ritrovo cosi in un luogo immaginario, su un crepuscolo di una montagna, all’orizzonte un vulcano sgorga lava, senza emettere un suono. Guardo in basso e riesco a vedere nel folto della foresta sottostante un ghepardo i cui occhi mi incutono talmente tanto timore da pensare quasi di aver sbagliato persona. Sento la sua presenza dietro di me. Mi volto e lo vedo davanti a me a meno di dieci metri. Mi guarda come se avesse gia vinto, non ha paura lo sento dal suo respiro quieto. E vestito con jeans e maglione in contrasto con l’ambiente, capelli medio lunghi e occhi castani vivi come i raggi del sole. La cosa che mi stupisce è che gli spiriti combattenti non hanno armi ma solo la propria forza, lui ha una Spada, la Lama sembra affilata e gelida come fatta di ghiaccio misto diamanti tamto è lucente, non ne ho viste di cosi belle nella mia vita.. Assomiglia moltissimo alla spada di Odino, la quale aveva luce propria, splendeva di rosso sangue sull’impugnatura, la lama aveva un colore bianco intenso come la tunica di Cristo. La sua ci assomiglia molto, troppo. Attaccai subito con una piccola Tugajy, ovvero soffio di vento e lame di legno pericolose come pugnali. Lui clamorosamente gli corre incontro e la sua spada infrange il mio misto di forze. Lui mi colpi con un calcio dopo che ebbi la forza di contrastare la sua spada. Ora sono a terra quasi stremato e impaurito di soccombere dopo molto tempo, mi rialzo con le ultime forze rimaste e provo a sorprenderlo con una saetta di vento tanto potente da sradicare mille alberi ma lui con la Spada crea uno scudo Gajin tanto grande da farmi implorare pietà, lui gioca, io muoio. Allorché mi inginocchiai aspettando la fine, ma volli sapere chi è tanto bravo da uccidere Lanciano IV da Brandeburgo. Gli chiedo – Come si chiama colui che mi uccide dopo quattro generazioni di dominio in Francia, Russia e Germania? – Il mio nome è Messiah , non vengo da nessuna delle parti che hai detto, forse da tutte.
- Spirito combattente Messiah , hai già deciso cosa fare del tuo futuro?
- Oh si che lo deciso, il mio padrone si chiama x te Re dei Cinque Castelli del Fuoco. Penso che tu li conosca, o no?
- Come potrei non conoscerli, loro sono il bene, il male , il domani. Vi state preparando alla Guerra degli Otto Castelli dominanti allora?
- No, manca molto, il Re mio Padrone tra poco si unirà a me, avrà i miei poteri, le mie armi e combatterà in uno scontro planetario con gli otto castelli del mondo. Lui guidera il Fuoco di Vienna nella battaglia. Si stanno preparando Le Piume “I Castello” di La Coruna, gli Ungarici di Budapest “II Castello”, gli Vichinghi di Copenaghen “III Castello”, gli Sciamani di Washington “IV Castello”, noi che siamo il V Castello del Fuoco, il “VI Castello” e composta dai Ribelli di Hong Kong, il “VII castello” dai Buddisti Tibetani della Nuova Guinea, L’ultimo “VIII Castello” sono i Dragoni di Mosca. Ora basta è giunto il tempo di morire, Addio Lanciano, è stato un piacere.
- Ti dirò una cosa Messiah , stai attento come tu sai ai Vichinghi guidati da Andrè III spirito di Thor, tu hai un’arma sacra del comando, la spada del Messiah che guidera la rivoluzione degli spiriti combattenti in spiriti guida, coloro che aiuteranno i padroni a calmaree i loro animi di guerra. Thor è guidato dal Martello di Anime Dannate e portano la guerra ai loro padroni.
Non sottovalutarli, tu sai tutto ciò che ti ho detto. Ricorda che se Dio ti incontrerà per la sua strada, abbi pietà di lui con quella spada.
- Buona Fortuna, adesso finiscimi da combattente.
- Buona fortuna anche a te Lanciano IV, mi dispiace che sia finita cosi, ma le regole sono regole, chi sfida è perde deve morire. Se no è costretto a vagare nelle anime dannate del mondo. Addio.

Continua…

di MessiaH